Autore Topic: App bloccata per Furto d'identità e proprietà intellettuale  (Letto 787 volte)

Offline juanpalmy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
un'azienda del mio paese, mi ha incaricato di fargli un APP (simile al suo sito).
Dopo avergliela fatta, ho provato a pubblicarla su Google Play e mi è stata "SOSPESA" per "Furto d'identità e proprietà intellettuale".

Questo il link che mi hanno mandato : https://play.google.com/intl/it/about/ip-deception-spam/impersonation-ip/

Da quel link si evince :
Se sei in possesso di documentazione scritta che attesti che sei autorizzato a utilizzare la proprietà intellettuale di una terza parte nella tua app o nella scheda dello store (ad esempio nomi di brand, loghi e risorse grafiche), contatta il team di Google Play prima di inviare l'app per essere sicuro che non venga rifiutata per furto d'identità o violazione della proprietà intellettuale.

Che tipo di documentazione gli devo preparare per farmela firmare e timbrare?
Mi sapete indicare un link per la modulistica dove prendere un fac simile?

Grazie

Offline Carni

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S3
  • Play Store ID:
    R3D5HA
  • Sistema operativo:
    Windows 10
Re:App bloccata per Furto d'identità e proprietà intellettuale
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2017, 09:30:51 CET »
Per quanto ne sappia non c'è un una modulistica... Comunica ciò che ti è accaduto all'azienda e fatti fare dei fogli dove accertano che sei autorizzato ad utilizzare quelle risorse. Poi se è una buona azienda dovrebbero sapere come risolvere.

Offline juanpalmy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:App bloccata per Furto d'identità e proprietà intellettuale
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2017, 18:55:22 CEST »
Mi sono accorto che non ho dato la soluzione al problema risolto mesi fa.
Alla fine mi sono fatto fare una carta scritta in cui mi davano la piena libertà sull'uso dei loghi e del nome dell'azienda e google mi ha ripubblicato l'app senza problemi.