Autore Topic: Problema con Studio 2.0: non viene aggiornato l\'apk sostituendo il codice  (Letto 476 volte)

Offline uelfox

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Tablet mediacom 8" MP842M
  • Sistema operativo:
    Win 7
Ciao forum, dopo l'aggiornamento a 2.0, ho dei comportamenti anomali;
Se apporto delle modifiche al codice e compilo, la modifica non viene tenuta in considerazione, e se eseguo la stessa in debug, posizionando un punto di interruzione, esso non viene minimamente valutato.
Avendo esperienze con c#, questo può accadere che il file in obj che viene creato in fase di compilazione, non è sincronizzato al codice.
Se io cancello i file in obj, costringo il compilatore a rigenerarli e quindi a risincronizzarli e tutto funziona bene.... In Studio, avviene la stessa cosa? Dove e quali sono i file che temporaneamente vengono creati in fase di compilazione?
Oppure, come sistemo questa situazione?

Grazie

Post unito: 17 Aprile 2016, 23:18:10 CEST
Ho risolto, ecco come:
File->Settings->Build, Execution, Deployment->Instant Run-> togliere la prima spunta (Enable Instant Run to hot....)
Forse al passaggio alla versione 2.0, di default viene impostato.

Ora, quando si modifica il codice e si ricompila, l'apk inviato al VirtualDevice o al Device collegato, corrisponde a quello effettivamente in esecuzione.

Bye
« Ultima modifica: 17 Aprile 2016, 23:18:10 CEST da uelfox, Reason: Merged DoublePost »