Autore Topic: Problemi importazione progetto da Eclipse as Android Studio  (Letto 440 volte)

Offline ROB

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Problemi importazione progetto da Eclipse as Android Studio
« il: 13 Aprile 2016, 16:56:36 CEST »
0
Buongiorno a tutti,
sono nuovissimo di questo forum, avrei un problemino. Facendo l'export da Eclipse, tutto fila bene(almeno così credevo!!XD), ma quando lo richiamo da AS inizialmente mi diceva testualmente:"Project MyCosts:C:\Users\Sviluppo\Desktop\MyCosts 2.4 - Copia Robb\project.properties: Library reference ..\google-play-services_lib could not be found". Nonostante che vada nella pagina di riferimento, noto che la libreria già esiste, ma lo stesso non me lo fa riportare. Poi non so come sono riuscito a riaprire il progetto su AS (Avrò fatto qualcosa??Non lo so!!XD) Comunque ora c'è il fatto che me lo apre ma NON mi permette di fare "Run". Anche se apporto delle modifiche, in nessun caso mi permette di farlo funzionare. Comunque per il Virtual device uso Genymotion, Anche se cambio il dispositivo, non mi funziona. Potreste aiutarmi?please 

Robb

*MyCosts è il nome del progetto
*Copia Robb sarebbe la copia del progetto, con le modifiche che voglio apportare

Offline tonno16

• Utente storico
  • Respect: +59
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
Re:Problemi importazione progetto da Eclipse as Android Studio
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2016, 18:40:04 CEST »