Autore Topic: Caratteri incomprensibili nella toolbar - Windows 10  (Letto 584 volte)

Offline jak

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG G3
Caratteri incomprensibili nella toolbar - Windows 10
« il: 09 Marzo 2016, 17:26:04 CET »
0
Salve a tutti,

Un paio d'ore fa ho riaperto Android Studio (dopo aver lavorato tranquillamente per tutta la mattina) e ho notato che ogni voce del menu ed ogni nome delle classi e dei file del mio progetto veniva visualizzato con caratteri incomprensibili. Allego uno screen per dare l'idea.

Ho verificato che il problema rimane anche cambiando progetto. In più ho riavviato il pc più volte ed infine disinstallato e reinstallato, ma la situazione non cambia.

In rete non ho trovato nulla che potesse essermi utile, anche perché è complicato cercare visto che non ho la minima idea di cosa stia succedendo.

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille.

Offline dev91

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Note 4
Re:Caratteri incomprensibili nella toolbar - Windows 10
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2016, 00:35:14 CET »
0
Cancella la cartella nascosta di Android Studio all'interno della cartella utente. Occhio che perderai le impostazioni di Android Studio.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Offline jak

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG G3
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2016, 00:46:10 CET »
0
Ti ringrazio, proprio in questo momento credo di avere risolto.

Le impostazioni le avevo già perse disinstallandolo la prima volta, mi ero assicurato di aver cancellato tutti i file residui.

Dopo aver smanettato tra le impostazioni di windows e disinstallato un po' di programmi inutili, quando ho riaperto Android Studio la situazione era tornata alla normalità.

Non ho idea di cosa sia accaduto.  :-\

Offline dev91

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Note 4
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2016, 17:58:53 CET »
0
Ti ringrazio, proprio in questo momento credo di avere risolto.

Le impostazioni le avevo già perse disinstallandolo la prima volta, mi ero assicurato di aver cancellato tutti i file residui.

Dopo aver smanettato tra le impostazioni di windows e disinstallato un po' di programmi inutili, quando ho riaperto Android Studio la situazione era tornata alla normalità.

Non ho idea di cosa sia accaduto.  :-\
Sono contento che tu abbia risolto, buon coding