Autore Topic: Montare system rw  (Letto 404 volte)

Offline savy33

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Gt-I9300
  • Sistema operativo:
    Windows
Montare system rw
« il: 07 Marzo 2016, 09:12:16 CET »
0
Buongiorno, ho un problema spero che qualcuno possa aiutarmi, ho uno smartphone GT-I9300 con Android JB v. 4.1.1, ho il root testato con root checker, con root explorer riesco a montare la / (root) dal pulsante mount R/W, mentre per la cartella system, il pulsante mostra solo mount R/ senza la W, premendo il pulsante non succede nulla, ho provato tutte le migliori app explorer, anche con ADB da PC windows, non so cosa fare, suggerimenti? grazie a tutti!

Offline iceweasel

• Moderatore globale
  • Utente senior
  • Respect: +147
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LGE P990 - Google Nexus 5
  • Sistema operativo:
    Linux Debian Sid
Re:Montare system rw
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2016, 14:38:37 CET »
0
Questo è un forum sulla programmazione di Android, non su come si modificano i telefonini Android, comunque ti consiglio di studiati meglio come funziona il sistema operativo usato da Android Linux, non puoi montate una partizione già montata, devi fare un remount.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

adb logcat | tee /tmp/logcat | grep TAG

Offline savy33

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Gt-I9300
  • Sistema operativo:
    Windows
Montare system rw
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2016, 19:15:47 CET »
0
Buongiorno, ho un problema spero che qualcuno possa aiutarmi, ho uno smartphone GT-I9300 con Android JB v. 4.1.1, ho il root testato con root checker, con root explorer riesco a montare la / (root) dal pulsante mount R/W, mentre per la cartella system, il pulsante mostra solo mount R/ senza la W, premendo il pulsante non succede nulla, ho provato tutte le migliori app explorer, anche con ADB da PC windows, non so cosa fare, suggerimenti? grazie a tutti!

Post unito: 09 Marzo 2016, 15:11:15 CET
consigli per rimontare la partizione system???
« Ultima modifica: 09 Marzo 2016, 15:11:15 CET da savy33, Reason: Merged DoublePost »