Autore Topic: Keyboard Wedge  (Letto 459 volte)

Offline danilo.garro

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Huawei p9 plus
  • Sistema operativo:
    windows 10
Keyboard Wedge
« il: 16 Febbraio 2016, 12:10:29 CET »
0
Buongiorno a tutti,
Prima di tutto, mi presento, sono Danilo, uno sviluppatore, ultimamente per esigenze lavorative mi sono lanciato sulla piattaforma android.
Ora sono alla mia seconda applicazione e mi si è posto un problema, ovvero, non so nemmeno da che parte iniziare  :-) .
La mia esigenza è quella di creare un servizio che legga dei dati da un reader RFID collegato al bluetooth e li mandi alla tastiera. Cercando sul web ho scoperto che questo tipo di applicazione di chiama Keyboard Wedge.
Per la parte di connessione al BT e la lettura non ho problemi. Il mio problema è prendere questo dato e mandarlo sulla tastiera. Ovvero. l'esigenza è che su un determinato portale ho il focus su una textbox, quando leggo il tag dal lettore, il suo id deve essere messo nella textbox. Ho guardato un po' la documentazione dell'inputmanager e non ci ho capito molto. Qualcuno di voi ha già fatto qualcosa di simile e sa darmi qualche dritta?
Un'applicazione simile è GetBlue, ma l'ho provata e con il lettore rfid non funziona proprio così bene.
Grazie mille.
Buona giornata.
Danilo