Autore Topic: Quando lo schermo viene spento l'App si resetta  (Letto 350 volte)

Offline Singed

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Quando lo schermo viene spento l'App si resetta
« il: 01 Febbraio 2016, 12:23:06 CET »
0
Ciao a tutti, ho un problema con la mia App. L'app è composta da un'activity di launch dove c'è il caricamento dell'app e poi si viene reindirizzati all'activity principale. Vi descrivo la situazione: quando spengo lo schermo premendo il bottone mentre l'app è aperta, alla riaccensione dello schemo l'app si trova in background e riaprendola da li questa si riapre come se fosse stata appena aperta, cioè resettata. Questo però non succede se spengo lo schermo quando ho già mandato l'app in background con il tasto home o indietro, riaccendendo lo schermo e riaprendo l'app questa è nello stato in cui lo lasciata. Ovviamente anche se mando l'app in background e poi la riapro subito viene mantenuto lo stato.

Ho provato a salvare anche lo stato dell'activity ma senza nessun successo(anche se non è esattamente la soluzione al problema). Qualcuno sa come risolvere?

Grazie!

Offline iClaude

• Utente normale
  • Respect: +13
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S5
  • Sistema operativo:
    Windows 10
Re:Quando lo schermo viene spento l'App si resetta
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2016, 12:06:03 CET »
0
Il comportamento che hai descritto è impossibile,  o meglio dipende sicuramente dal codice che hai inserito tu.
Consiglio: logga i vari metodi del ciclo di vita delle Activity e vedi quali sono richiamati nelle varie ipotesi e quale codice hai inserito tu.