Autore Topic: Superato il limite dei progetti nella Google Developers Console  (Letto 697 volte)

Offline Nicolab1971

• Utente junior
  • **
  • Respect: +2
    • Mostra profilo
Superato il limite dei progetti nella Google Developers Console
« il: 05 Gennaio 2016, 14:53:16 CET »
0
Probabilmente questa non è la sezione giusta e in tal caso chiedo ai moderatori di spostare il post, oggi mi sono connesso alla Developers Console di Google per creare un nuovo progetto che farà uso delle mappe e di google drive. Ho inserito il nome del progetto, e invece di crearmelo come del resto ha sempre fatto mi compare il messaggio seguente: You can create more projects after you request a project limit increase .
Da quello che ho capito è che ho superato  il limite massimo di progetti che è possibile creare. Attualmente nella console ne ho 5 ma sicuramente ho fatto altre prove nel tempo che poi ho cancellato. Per dirla in breve mi chiede di compilare un modulo da inviare e google provvederà eventualmente ad aumentare il limite dei progetti disponibili. Il problema sorge quando in uno dei paragrafi dice che google potrebbe richiedere un pagamento per questa attivazione che si basa sulla storia del cliente. Qualcuno di voi ha già inoltrato la richiesta? E se si vi hanno fatturato qualcosa?

Ps. Non so se ho utilizzato bene la console, per ogni app che ho creato ho configurato il relativo progetto sulla consel.

Ciao e Grazie