Autore Topic: Ciao ciao  (Letto 559 volte)

Offline dormolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    htc derise HD
Ciao ciao
« il: 28 Dicembre 2010, 22:55:17 CET »
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del mondo android e anche di java. Vorrei iniziare a progammare facendo piccole applicazioni semplici semplici giusto per iniziare e spero in questa comunity di trovare un aiuto. Un grazie in anticipo a tutti!!!
dormolo :D

Offline Nicola_D

• Utente storico
  • SBAGLIATO!
    • Github
    • Google+
    • nicoladorigatti
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 6p, Nexus 4, Nexus S, Nexus 7(2012)
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:Ciao ciao
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2010, 23:25:38 CET »
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del mondo android e anche di java. Vorrei iniziare a progammare facendo piccole applicazioni semplici semplici giusto per iniziare e spero in questa comunity di trovare un aiuto. Un grazie in anticipo a tutti!!!
dormolo :D
se non conosci java, e soprattutto non hai basi di programmazione ad oggetti, per il momento lascia perdere, o meglio, parti con java e OOP e studia bene quelli, poi quando hai capito meglio come funziona pensa ad android. Non si può pensare di partire da zero su android, è impensabile...
IMPORTANTE:NON RISPONDO A PROBLEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO
LOGCAT: Non sai cos'è? -> Android Debug Bridge | Android Developers
               Dov'è in Eclipse? -> Window -> Open Prospective -> DDMS e guarda in basso!
[Obbligatorio] Logcat, questo sconosciuto! (Gruppo AndDev.it LOGTFO) - Android Developers Italia

Offline 7h38ugg3r

• Moderatore globale
  • Utente storico
    • riccardofischetti
    • th38ugg3r
    • @7h38ugg3r
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy-S GT I-9000/ ASUS Eee Pad Transformer
  • Play Store ID:
    Riccardo Fischetti
  • Sistema operativo:
    OS X Lion / Linux Mint 11 (Katya)
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2010, 16:43:04 CET »
intanto ciao e benvenuto.