Autore Topic: Compilare una libreria  (Letto 441 volte)

Offline Nicola_D

• Utente storico
  • SBAGLIATO!
  • Respect: +323
    • Github
    • Google+
    • nicoladorigatti
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 6p, Nexus 4, Nexus S, Nexus 7(2012)
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Compilare una libreria
« il: 28 Dicembre 2010, 11:23:32 CET »
0
Ho scaricato da github i source per integrare facebook nella mia app (la mia app in realtà prende solo nome,cognome e authString da facebook,quindi è semplice), ho visto che la loro tecnica è quella di referenziare il loro progetto con i sorgenti nel mio, ma io vorrei avere un jar o una libreria da poter usare tranquillamente.
l'unico problema è che il loro progetto è un progetto android con cartelle res layout &company, quindi ora come ora non so come poter compilare il tutto per farlo diventare una libreria jar (sempre che sia possibile), ho dato un occhio ma non ho trovato, qualcuno mi sa dire di più? MarcoDuff sicuramente :D
IMPORTANTE:NON RISPONDO A PROBLEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO
LOGCAT: Non sai cos'è? -> Android Debug Bridge | Android Developers
               Dov'è in Eclipse? -> Window -> Open Prospective -> DDMS e guarda in basso!
[Obbligatorio] Logcat, questo sconosciuto! (Gruppo AndDev.it LOGTFO) - Android Developers Italia

Offline Nicola_D

• Utente storico
  • SBAGLIATO!
  • Respect: +323
    • Github
    • Google+
    • nicoladorigatti
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 6p, Nexus 4, Nexus S, Nexus 7(2012)
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:Compilare una libreria
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2010, 11:27:10 CET »
+1
mi rispondo da solo perchè non avevo letto sta parte:
Developing In Eclipse, with ADT | Android Developers

Citazione
However, a library project differs from an standard Android application project in that you cannot compile it directly to its own .apk or run it on the Android platform. Similarly, you cannot export the library project to a self-contained JAR file, as you would do for a true library. Instead, you must compile the library indirectly, by referencing the library from a dependent application's build path, then building that application.

vabbe, teniamolo cosi allora :D
IMPORTANTE:NON RISPONDO A PROBLEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO
LOGCAT: Non sai cos'è? -> Android Debug Bridge | Android Developers
               Dov'è in Eclipse? -> Window -> Open Prospective -> DDMS e guarda in basso!
[Obbligatorio] Logcat, questo sconosciuto! (Gruppo AndDev.it LOGTFO) - Android Developers Italia