Autore Topic: Bluetooth startDiscovery()  (Letto 549 volte)

Offline wlf

• Utente normale
  • Respect: +8
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xperia
Bluetooth startDiscovery()
« il: 11 Dicembre 2015, 18:37:03 CET »
0
Salve ragazzi, ho una richiesta molto strana da farvi; da SO "Impostazione/Bluetooth/Ricerca dispositivi" se effettuo una ricerca di un nuovo dispositivo mi visualizza solo il mac-address "01:23:34:56:78:9A" del dispositivo bluetooth e non il nome; insistendo con la ricerca mi appare poi anche il nome, ma dopo una decina di secondi o anche più.
Spegnendo e riaccendendo lo smartphone alla successiva ricerca dei dispositivi bluetooth mi viene ritrovato il nome del mio dispositivo all'istante, non faccio più in tempo a rivedere il mac-address. E' come se il SO si salvi da qualche parte i nomi dei dispositivi bluetooth che ha già "incontrato".
Ho provato da "Impostazioni/Applicazione/Tutte" a cancellare i dati e la cache dell'App "Bluetooth" ma senza riuscire a rivedere il mac-address; ho pure cancellato i dati e spento il dispositivo oltre che il bluetooth, ma senza ritornare nella situazione iniziale.
Random però dopo alcuni giorni o forse stando solo lontano dal dispositivo bluetooth rivedo il mac-address.

Volevo quindi capire dove si salva tali dati (associazione mac-address nome dispositivo bluetooth) e un modo visualizzarli o per annullarli eventualmente?

Grazie.