Autore Topic: Come si importano le librerie? Perchè non appaiono i suggerimenti Android Studio  (Letto 644 volte)

Offline aRaKaNoiD

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Ciao,
qualsiasi IDE io abbia utilizzato se scrivevo anche solo

Codice: [Seleziona]
String nome;
e non avevo importato la libreria utile per le Stringhe mi dava un errore. Ci cliccavo con il tasto destro facevo Import e in alto mi veniva aggiunto automaticamente l' import.
Come si fa a fare tutto ciò in Android Studio?

Offline LonelyWolf

• Utente junior
  • **
  • Respect: +12
    • Mostra profilo
    • Traversate dei laghi
  • Dispositivo Android:
    GT-I9505, ALE-L21
  • Sistema operativo:
    Windows 7 32/64
0
A me lo fa senza cliccare nulla, esce in automatico la richiesta di importazione se necessario devo solo confermarla, ovviamente per le librerie standard android.
Se la mia risposta ti è utile, per favore un thanks!

Offline NetGEL

• Utente normale
  • Respect: +9
    • Google+
    • Mostra profilo
  • Play Store ID:
    NetGEL
0
Solitamente se clicchi sul tipo che non viene riconosciuto compare una sottolineatura e ti dice di premere Alt + Invio.

Offline aRaKaNoiD

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
0
Non appaiono i suggerimenti e non fa nulla di quello che dite voi. Non appare nemmeno i suggerimenti con la notazione . ne tanto meno se scrivo qualcosa di strano tipo gjsdghdsghfdhg mi dice che è un errore

EDIT:
File --> power save mode c' era una spunta... Deselezionando adesso spuntano i suggerimenti il codice viene colorato ecc ecc
« Ultima modifica: 03 Novembre 2015, 16:21:10 CET da aRaKaNoiD »

Offline LonelyWolf

• Utente junior
  • **
  • Respect: +12
    • Mostra profilo
    • Traversate dei laghi
  • Dispositivo Android:
    GT-I9505, ALE-L21
  • Sistema operativo:
    Windows 7 32/64
0
Allora qualche cosa è andato storto durante l'installazione.

Fai questa prova per favore: avvia android studio e apri un progetto, prima di fare qualsiasi cosa attendi che siano terminati tutti i processi, lo vedi nella barra in basso; a questo punto dovrebbe funzionare correttamente, sul pc che ho in ufficio ci impiega diversi minuti (poco potente il pc e troppe applicazioni avviate).
Se la mia risposta ti è utile, per favore un thanks!