Autore Topic: salve a tutti i developers android .. ho una richiesta da farvi  (Letto 1364 volte)

Offline savybox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samsung galaxy s5
  • Sistema operativo:
    android
salve a tutti i developers android .. ho una richiesta da farvi
« il: 30 Ottobre 2015, 16:32:43 CET »

salve avrei una richiesta da fare a chiunque è in grado di creare un'applicazione x android.. in pratica volevo sapere se sarebbe stato possibile creare un'applicazione per il dvb-t (digitale terrestre usb per android) di applicazioni ne esistono già ogn'una per il proprio dvb-t quella che va bene col mio pad tv apk..

LA RICHIESTA E'

qualcuno di voi è in grado di creare un'apk che non solo rende disponibile la visione dei canali sintonizzati con il dispositivo dvb-t ma che è in grado anche di collegarsi con i server cccam come si usa per i decoder dreambox e similari con l'aggiunta di un plugin chiamato cccam e l'inserimento dei servers rende disponibile la visione in chiaro dei canali paytv... l'applicazione dovrebbe non solo sintonizzare il digitale terrestre inserito sotto al cell ma anche la possibilita di inserire i servers cccam per la visione dei canali paytv... non sto trattando un argomento di pirateria (si potrebbe anche usare per questo scopo) ma io ho un regolarissimo abbonamento a mediaset premium che pago profumatamente ma quando sto a lavoro non posso vedermi la mia serie preferita o la partita della mia squadra del cuore... ci sarebbe premium play ma non solo ho il telefono rooted ma poi consuma un botto di mb ed io usufruisco solo di 1 gb al mese... se qualcosa non è stato chiaro ho sbagliato qualcosa come la stanza per scrivere questo post o qualsiasi altra cosa ditemelo... grazie mille per la vostra gentilezza... ;-)

Offline tonno16

• Utente storico
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
Re:salve a tutti i developers android .. ho una richiesta da farvi
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2015, 16:42:51 CET »
Ammetto che ho capito Poco.
Lasciando stare l'uso che ne fai, rientra comunque in qualcosa di illegale.
Inoltre lo sviluppatore deve avere il robino che fa da digitale ( e costa 20 e passa euro).
Anche se lo avesse dovrebbe scrivere un intera app da 0. Di solito quei robini vengono venduti e puoi anche installare un app apposta

Offline savybox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samsung galaxy s5
  • Sistema operativo:
    android
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2015, 16:54:17 CET »
il discorso è semplice aggiungere il plugin cccam nell'apk che funge da cam ma invece di inserirci la scheda mediaset premium si inseriscono  delle linee che fungono da scheda mediaset premium... ii link se li crea chi ha installato l'app ed ha un regolare abbonamento premium... ( ma ripeto si potrebbero usare anche per scopi di pirateria).. ma non nel mio caso che ogni due mesi verso a premium 56 euri  :-\ grazie mille

Post unito: 30 Ottobre 2015, 17:00:11 CET
forse è un po complicato dato che si dovrebbe come hai detto tu tonno creare un'applicazione da zero... ma i developers siete voi insomma chi più di voi sarebbe in grado di crearla?? :D non so come cavolo ci riuscite e quanto tempo di studio avete dietro ma mi complimento con voi perchè davvero siete magnifici nel creare app utilissime per i nostri device....
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2015, 17:00:11 CET da savybox, Reason: Merged DoublePost »

Offline tonno16

• Utente storico
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2015, 17:42:17 CET »
A parte il fatto che la domanda per questa applicazione è relativamente bassa. Il prendere un apk e aggiungere delle robe è puro reverse engineering. E' una delle cose più complicate nel mondo della programmazione.

Offline savybox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samsung galaxy s5
  • Sistema operativo:
    android
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2015, 01:29:45 CET »
chiedo scusa per il ritardo della risposta... mi sembra di aver capito che non si possa fare proprio nulla purtroppo... dovrò sperare solo che qualcuno si illumini e si armi di tanta pazienza.... O:-) O:-) O:-)

Offline iceweasel

• Moderatore globale
  • Utente senior
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LGE P990 - Google Nexus 5
  • Sistema operativo:
    Linux Debian Sid
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2015, 08:56:24 CET »
Chiodo questo thread. È una violazione del contratto di utilizzo del servizio offerto (Mediaset Premium Art.11 punto d).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

adb logcat | tee /tmp/logcat | grep TAG