Autore Topic: WebView con plugin adobe e info su hardware accelleration  (Letto 192 volte)

Offline EdoardoGoffredoDeveloper

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
WebView con plugin adobe e info su hardware accelleration
« il: 28 Ottobre 2015, 09:13:10 CET »
0
Salve a tutti ragazzi..
Premetto che sono alle prime armi con lo sviluppo di app per android.

Ho visto che c'è un modo per poter inserire un sito web all interno dell'app che vogliamo sviluppare anzichè andare sul classico browser scaricato o trovato direttamente su android.
Detto questo, inserisco i codici per fare ciò e tutto funziona..
Il sito che voglio visualizzare al suo interno contiene dei pdf che da pc sono visibili benissimo in anteprima, cosa che invece sulla mia app non è possibile fare.(Ovvero appena vado sul pdf in anteprima mi si apre la schermata bianca e rimane fermo li, senza mostrarmi niente).
So che c'è l'app adobe flash player ecc, ma quello che vorrei fare è visualizzare direttamente i pdf nel sito web (quindi nella WebView che ho messo nell'app) e non scaricare il file e aprirlo nell'app di adobe.
C'è un modo per poter implementare un plugin di adobe all'inerno della mia app in modo da visualizzare i pdf?

Un'ulteriore info..
La mia app è montata e desitinata per un dispositivo android 4.2.
La Web View  su android 4.2 su quale browser fa riferimento? (chrome, mozzilla, quello di default, o altro?)

Un ulteriore informazione.. vorrei inoltre che la web view/app sia più veloce nel eseguire i comandi..
A proposito di questo, il comando "hardware accelleration", c'entra qualcosa? se si, dove dovrei inserirlo?

Mi scuso infinitamente per la mia ignoranza...
Grazie mille in anticipo   :D :D