Autore Topic: Errore Banner interstitial AdMob  (Letto 410 volte)

Offline EDSoft

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Errore Banner interstitial AdMob
« il: 11 Ottobre 2015, 23:58:09 CEST »
0
Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum, ho incominciato da poco ad usare java per creare le mie applicazioni.
Prima usavo Intel xdk e C2.

Ho terminato un applicazione e non riesco proprio a capire come fare per visualizzare gli annunci admob.

ho seguito sia la guida di google che scaricato direttamente il codice sorgente di prova.

Ricevo sempre lo stesso errore.

Questo è il messaggio nel log:

Codice: [Seleziona]
10-09 20: 50: 35,018 30120-31058 /com.edsoft.hdwallpaper W/Ads: There was a problem getting an to response. ErrorCode: 0
10-09 20: 50: 35,018 30120-30120 /com.edsoft.hdwallpaper W/Ads: Failed to load to: 0

Ricevo questo errore sia se uso l'intero progetto pronto di google sia se inserisco il codice nella mia app cambiando l'ID.

Manifest.xml
    <uses-permission android:name="android.permission.INTERNET" />
    <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_NETWORK_STATE" />

<activity android:name="com.google.android.gms.ads.AdActivity" android:configChanges="keyboard|keyboardHidden|orientation|screenLayout|uiMode|screenSize|smallestScreenSize" />
        <meta-data android:name="com.google.android.gms.version" android:value="@integer/google_play_services_version" />

FullScreenViewActivity.java
import com.google.android.gms.ads.AdListener;
import com.google.android.gms.ads.AdRequest;
import com.google.android.gms.ads.InterstitialAd;

public class FullScreenViewActivity extends Activity implements OnClickListener {
      InterstitialAd interstitial = new InterstitialAd(this);

protected void onCreate(Bundle savedInstanceState) {

interstitial.setAdUnitId("ca-app-pub-9787767703331920/8507446894");
                AdRequest adRequest= new AdRequest.Builder().build();
                interstitial.loadAd(adRequest);
                interstitial.setAdListener(new AdListener() {
                                                                           public void onAdLoaded() {
                                                                                   if (interstitial.isLoaded()) {
                                                                                           interstitial.show();
                                                                                   }
                                                                           }
                                                                   }
                );
}

Apparte il fatto che non vedo il Banner, però in teoria cosi l'interstitial si dovrebbe aprire appena si carica.
Io avrei bisogno di farlo vedere quando si clicca su di un pulsante.

Basta che inserisco questo codice nell'oclick?
                interstitial.setAdListener(new AdListener() {
                                                                           public void onAdLoaded() {
                                                                                   if (interstitial.isLoaded()) {
                                                                                           interstitial.show();
                                                                                   }
                                                                           }
                                                                   }
                );

Però cosi non cambia nulla.

Per farla breve cosa devo fare?
E' probabbile che non vedo nessun tipo di banner xk l'app non è ancora pubblicata sullo store quindi non è ancora collegata su admob?
Se è cosi però con l'ID di google dell'esempio dovrebbe funzionare.

Sono tutto orecchie spero mi possiate aiutare.

Grazie in anticipo per ogni risposta.

Post unito: 12 Ottobre 2015, 16:43:56 CEST
Up  :-o

È urgente
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2015, 16:43:56 CEST da EDSoft, Reason: Merged DoublePost »