Autore Topic: [File video di Mega]Gestire il flusso di dati da riprodurre a video per decodif.  (Letto 513 volte)

Offline agadir92

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Scusate il titolo ma non sapevo proprio cosa mettere... Vengo a elencare il mio problema per sperare in una soluzione di non eccessiva difficoltà. Sto cercando di sviluppare un lettore di file del noto host Mega. Sono riuscito ad applicare la decodifica ai download dei file ma se voglio vedere un video in streaming senza scaricarlo la situazione è un po' più complessa, attualmente salvo il file in una directory e lo apro ma essendo non è un file completo (perché lo scarica in parallelo alla visualizzazione) non posso passarlo avanti. Inoltre se la velocità di download è bassa appena il player arriva alla fine crasha e si chiude, riaprendo il video inizia ovviamente da capo senza possibilità di passarlo avanti.
Stavo pensando quindi se posso gestire il flusso di byte direttamente dall'url di mega prima che il player cerca di riprodurli posso applicarvi la decodifica e quindi riprodurre correttamente il file direttamente dall'url di mega, potendo così passare avanti/indietro il file.
Qualcuno ha in mente qualche soluzione? Ho visto che implementare un player video è di una difficoltà pazzesca... a me servo solo applicare una decodifica al flusso in ingresso al player :(