Autore Topic: [Problema] Importazione Libreria Mail Background  (Letto 448 volte)

Offline EdoardoGoffredoDeveloper

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
[Problema] Importazione Libreria Mail Background
« il: 17 Settembre 2015, 12:22:43 CEST »
0
Salve a tutti ragazzi..
Avrei bisogno di qualche chiarimento sull'importazione di una libreria che sto cercando di importare da giorni ma senza successo.

Ho bisogno di inviare una mail in automatico (dopo aver inserito i dati nelle caselle di testo e averne preso il suo contenuto)  al click di un bottone e quindi senza passare da un'app che si apre e ti permette di inviare la mail.
Ho trovato una libreria che tratta proprio di questo.. https://github.com/kristijandraca/BackgroundMailLibrary

Il problema nasce quando vado ad importarla in Android Studio..

Clicco in alto a sinistra su "New" poi "Import Module" seleziono quindi la libreria e clicco su "import".
Dopo di ciò mi appare questo maledettissimo messaggio di errore:  Error:(2, 0) Plugin with id 'com.github.dcendents.android-maven' not found.

Ho provato anche ad importare la libreria in maniera diversa ma da comunque errore...
Ho provato inoltre anche a "seguire" questa guide per risolvere il problema ma niente da fare.. (gradle - Error:(2, 0) Plugin with id 'com.github.dcendents.android-maven' not found - Stack Overflow)

Avete qualche soluzione? o avete delle librerie funzionanti o guide per poter inviare mail in automatico?
Grazie mille in anticipo!  :D