Autore Topic: Rilevare errori a runtime  (Letto 535 volte)

Offline Neoxxx

• Translate Team
  • Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC Desire
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Rilevare errori a runtime
« il: 15 Settembre 2015, 20:47:03 CEST »
0
Ciao a tutti, ho un problema con la mia app praticamente appena l'avvio crasha e molto probabilmente la causa è una chiamata Odata tramite una libreria però ne vorrei sapere di più...il problema è che in debug l'errore non si presenta mentre se crea l'apk con la key e poi vado a installare l'app sul telefono all'avvio crasha...La mia domanda è: esiste un monitor tipo la Console/Logcat di Eclipse da installare sul cell in modo da rilevare gli errori a runtime? grazie

Offline pietroconti89

• Utente normale
  • Respect: +19
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Note 3 N9005
  • Sistema operativo:
    Windows / Mac OSX
Re:Rilevare errori a runtime
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2015, 20:51:30 CEST »
0
io spesso quando vado di corsa e so dove sta l'errore metto un try e catch con un toast x vedere l' errore , poco pulito ma funzionale  :-P

Offline Neoxxx

• Translate Team
  • Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC Desire
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:Rilevare errori a runtime
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2015, 21:09:22 CEST »
0
Guarda abbiamo provato di tutto oggi anche questo...Nello specifico se ne sta occupando un mio collega perchè io sviluppo per iOS ma mi interesso molto anche del mondo android e oggi ho provato a dare un occhio anche io ma non siamo riusciti a venirne fuori... L'app non riesce a fare la chiamata OData ma non restituisce nessun errore...volevo provare appunto qualche programmino di log se riusciva a intercettarla oppure qualcosa che intercetti le GET in uscita