Non sapevo neppure dell'articolo su TuttoAndroid. Ho visto giusto ora, sono davvero lusingato. Grazie per i complimenti.
@LinkOut: in effetti essendo il salvataggio una funzione di "prima necessità", convengo col tuo dire circa il malposizionamento dell'opzione per farlo. Riguardo alle funzionalità in più rispetto a Google Keep posso dirti che non ha nulla in aggiunta, anzi, semmai ha qualcosa in meno (al momento). Non ho velleità: non è mia intenzione andare contro colossi quali Keep o Evernote. Ad ogni modo, sarà parte dei miei impegni provvedere a mantenere aggiornata l'applicazione per renderla quanto più possibile completa, mantenendo, al contempo, la semplicità d'uso per la quale è stata progettata. Tieni anche presente che Keep ha Google alle spalle, dietro cui ci sono decine di sviluppatori che lavorano su un progetto; io, invece, sono un singolo individuo che si dedica allo sviluppo nel tempo libero e per passione.
Nel prossimo aggiornamento vorrei includere il widget per la visualizzazione delle note e per la creazione rapida. In futuro (spero non troppo remoto) mi adopererò per implementare la sincronizzazione online. Essendo su un forum di sviluppatori capirete che non è una cosa rapidissima da fare, considerando il lavoro lato web da eseguire. Vi terrò aggiornati.
Rinnovo i ringraziamenti per i complimenti ricevuti e per le eventuali recensioni rilasciate.