Autore Topic: Dispositivi con Android Wear  (Letto 1438 volte)

Offline uelfox

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Tablet mediacom 8" MP842M
  • Sistema operativo:
    Win 7
Dispositivi con Android Wear
« il: 25 Agosto 2015, 12:21:48 CEST »
0
Al moderatore:
Ciao, vorrei proporre questa sezione visto ke si cominciano a vedere nei vari siti cinesi, alcuni cloni dei smartwatch più acclamati....
Pensavo di creare questa sezione, per segnalare quali modelli possono essere utilizzati x far girare le ns. app.

Al esempio ho isolato questo prodotto GV08 che viene proposto con so Android Wear. Qualcuno lo ha già provato? Può eseguire le ns. app?
Grazie

Offline Damiani Programmer

Re:Dispositivi con Android Wear
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2015, 09:21:27 CEST »
0
Al moderatore:
Ciao, vorrei proporre questa sezione visto ke si cominciano a vedere nei vari siti cinesi, alcuni cloni dei smartwatch più acclamati....
Pensavo di creare questa sezione, per segnalare quali modelli possono essere utilizzati x far girare le ns. app.

Al esempio ho isolato questo prodotto GV08 che viene proposto con so Android Wear. Qualcuno lo ha già provato? Può eseguire le ns. app?
Grazie

Un mio amico ha il GV08 e mi disse che di solito gli smartwatch hanno una batteria bassa ma che invece con questo prodotto si è trovato bene ma so che non c'è il Play Store e quindi non fa installare applicazioni o giochi perché ci sono già delle applicazioni preinstallate...
DAMIANI PROGRAMMER: TANTE APPLICAZIONI PER ANDROID!

www.facebook.com/damianiprogrammer