Autore Topic: TiledTextture andengine  (Letto 283 volte)

Offline maverik1408

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TiledTextture andengine
« il: 21 Agosto 2015, 13:00:10 CEST »
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ciao a tutti,
sto provando a realizzare qualcosina con andengine.
sto impazzendo dietro ad una cosa che sicuramente per voi sarà una scemenza

Codice (Java): [Seleziona]
BitmapTextureAtlas floorTexture = new BitmapTextureAtlas(this.getTextureManager(), 128, 47);
        floorTexureRegion = BitmapTextureAtlasTextureRegionFactory.createTiledFromAsset(floorTexture, this, "floor.png", 0, 0, 1, 1);
        floorTexture.load();

ho una png 128x47 pixel

volevo realizzare uno sprite animato che normalmente fa vedere la parte a sx mentre se lo tocco fa vedere al parte a dx.

come posso fare?!?!?!

se no ho capito male devo settare bene gli ultimi 4 parametri ma non riesco proprio
Codice (Java): [Seleziona]
floorTexureRegion = BitmapTextureAtlasTextureRegionFactory.createTiledFromAsset(floorTexture, this, "floor.png", 0, 0, 1, 1);
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