Autore Topic: Sviluppo app HTML5 - CSS - JS - PHP con phonegap  (Letto 506 volte)

Offline AntonioJrM

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Sviluppo app HTML5 - CSS - JS - PHP con phonegap
« il: 17 Luglio 2015, 17:19:17 CEST »
0
Buon pomeriggio a tutti, ho una piccola domanda....
Qualcuno di voi sviluppa app HTML con phonegap? Come vi trovate? Avete una guida? Sto appena iniziando e cercavo quale info in merito. Vi ringrazio ;)

Antonio Jr

Offline LinkOut

• Utente normale
  • Respect: +37
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xiaomi Mi5
Re:Sviluppo app HTML5 - CSS - JS - PHP con phonegap
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2015, 08:52:55 CEST »
0
Io eviterei lo sviluppo di tali applicazioni, è molto meglio un sito responsive sul browser nativo del sistema.

Quelle app sono molto lente e sinceramente non mi piacciono per niente.

Se comunque vuoi continuare su quella strada hai il vantaggio che l'app sarà cross-platform quindi scrivi una volta e funziona sia su iOs che su Android etc.
Ci sono tanti servizi online che fanno quello tipo appcelerator, appery, etc etc... Alcuni invece usano linguaggi differenti come Xamarin che usa c# ed ha un suo IDE, ma il principio è sempre uguale.

Saluti.

Offline AntonioJrM

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:Sviluppo app HTML5 - CSS - JS - PHP con phonegap
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2015, 14:46:49 CEST »
0
Io eviterei lo sviluppo di tali applicazioni, è molto meglio un sito responsive sul browser nativo del sistema.

Quelle app sono molto lente e sinceramente non mi piacciono per niente.

Se comunque vuoi continuare su quella strada hai il vantaggio che l'app sarà cross-platform quindi scrivi una volta e funziona sia su iOs che su Android etc.
Ci sono tanti servizi online che fanno quello tipo appcelerator, appery, etc etc... Alcuni invece usano linguaggi differenti come Xamarin che usa c# ed ha un suo IDE, ma il principio è sempre uguale.

Saluti.
Ti ringrazio per la risposta. Ma non si tratta di quali app eh...app piccoline....sto vedendo un po' di imparare ... :)