Autore Topic: Chiarimenti app in abbonamento  (Letto 439 volte)

Offline twofast

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
    • le mie app
  • Dispositivo Android:
    galaxy s3
  • Play Store ID:
    FastApp
Chiarimenti app in abbonamento
« il: 21 Giugno 2015, 21:45:57 CEST »
0
Ciao ragazzi ho un po di domande da farvi. Io vorrei fare un app dove ci sono due tipi di login: uno gratis e uno apagamento attraverso un abbonamento mensile. Vorrei sapere se avete consigli da darmi su come fare(ho visto che google offre un servizio del genere ma é disponibile anche per ios?). Mentre se uso i servizi di google per fare l'abbonamento mi serve una partita iva? Ci sono alternative. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Offline iv_ma

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung S3
  • Play Store ID:
    Iv_Ma
  • Sistema operativo:
    Debian
Re:Chiarimenti app in abbonamento
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2015, 09:37:46 CEST »
0
ciao anche io vorrei fare un app con abbonamento mensile, mi puoi dire dove hai trovato il sevizio che offre google perchè io non ho trovato nulla.
Grazie Iv_Ma

Offline Damiani Programmer

Re:Chiarimenti app in abbonamento
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2015, 22:49:36 CEST »
0
Ciao ragazzi ho un po di domande da farvi. Io vorrei fare un app dove ci sono due tipi di login: uno gratis e uno apagamento attraverso un abbonamento mensile. Vorrei sapere se avete consigli da darmi su come fare(ho visto che google offre un servizio del genere ma é disponibile anche per ios?). Mentre se uso i servizi di google per fare l'abbonamento mi serve una partita iva? Ci sono alternative. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Mi sembra che anche Ios offriva questa possibilità, l'ho letto in qualche vecchio thread
DAMIANI PROGRAMMER: TANTE APPLICAZIONI PER ANDROID!

www.facebook.com/damianiprogrammer