Autore Topic: Informazioni sulla licenza Apache di alcuni componenti modificati  (Letto 345 volte)

Offline Mic87xp1

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
0
Salve a tutti, praticamente avevo un problema con gli Spinner in quanto avevo bisogno di degli Spinner con testo più grande e su internet ho trovato un modo per risolvere il problema.
Praticamente ho copiato il file xml del simple_spinner_dropdown_item1 e gli ho aggiunto il campo textSize con la grandezza che volevo.
Ho notato che il file è concesso sotto licenza Apache 2.0 e quindi ho pensato di inserire nella root del progetto un file NOTICE.txt con scritto che il programma contiene software sviluppato da Google.
Volevo chiedervi se secondo voi basta così o devo fare altro ^^"

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:Informazioni sulla licenza Apache di alcuni componenti modificati
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2015, 20:22:00 CEST »
+1
Secondo me è anche troppo (ma non sono un esperto di licensing). E poi il cambio del "tema" è una cosa più che permessa.
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline Mic87xp1

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:Informazioni sulla licenza Apache di alcuni componenti modificati
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2015, 10:16:48 CEST »
0
Ho capito, il dubbio mi era venuto perchè avendo avevo trovato un altro topic nel forum solo che l'utente aveva fatto una modifica più profonda della mia ^^" e a lui era stato detto di inserire proprio nell'applicazione sia la licenza sia la notice in modo non nascosto.
Solo che con non nascosto non so se intendeva di metterlo proprio visibile all'utente quando va (tipo) in informazioni o se bastava mettere il file NOTICE nella root del progetto.