Autore Topic: Test Help!  (Letto 1655 volte)

Offline arlabs

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 434
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    GalaxyS6, Nexus5
  • Play Store ID:
    AR Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 10
Test Help!
« il: 24 Aprile 2015, 10:36:58 CEST »
Mi è stato riportato un problema su Galaxy Young e Galaxy S3 mini
Da alcuni commenti probabilmente lo stesso problema anche su altri dispositivi... quindi vorrei rispolverlo.

Su tutti i dispositivi che ho io il problema non si presenta.

Qualcuno che ha uno dei 2 dispositivi in questione può fare una prova?
E' una prova molto veloce, lo garantisco.

Grazie.

Offline LinkOut

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 272
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xiaomi Mi5
Re:Test Help!
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2015, 11:11:54 CEST »
S3 mini ...

Offline arlabs

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 434
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    GalaxyS6, Nexus5
  • Play Store ID:
    AR Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 10
Re:Test Help!
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2015, 11:15:30 CEST »
Grazie LinkOut,

Potresti per favore scaricare https://play.google.com/store/apps/details?id=com.arlabsmobile.altimeterfree
e vedere se funziona il metodo GPS?

Dovresti andare nella schermata di destra e attivarlo (di default è disattivato).
Attendi qualche secondo davanti alla finestra e vedi se ti appare la misura (è il numero più in alto nella schermata principale)

Grazie.

Offline LinkOut

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 272
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xiaomi Mi5
Re:Test Help!
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2015, 11:19:49 CEST »
Scaricata, mi ha calcolato l'altezza, sono andato nelle impostazioni, ho attivato il GPS, sono tornato sulla view principale e continua ad esserci il loader...(sopra l'indicazione dei metri)..

Saluti.
EDIT:
Fa la stessa cosa sul Nexus 5.

- Entrambi i dispositivi sono in modalità alta precisione per il GPS (il fix dovrebbe essere istantaneo)
« Ultima modifica: 24 Aprile 2015, 11:27:25 CEST da LinkOut »

Offline arlabs

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 434
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    GalaxyS6, Nexus5
  • Play Store ID:
    AR Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 10
Re:Test Help!
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2015, 11:29:00 CEST »
Uhm, c'è qualcosa che non va.

A me sul Nexus5 funziona. Ci può impiegare un pochino ma funziona... ho riprovato ora ed ha impiegato 28" a dare le prima misura.
Non è che sei in uno scantinato o in una stanza senza finestre?

Ovviamente hai il GPS (e la localizzazione precisa) attivati sul dispositivo... altrimenti ti dovrebbe apparire un Toast che ti avvisa...

Offline LinkOut

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 272
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xiaomi Mi5
Re:Test Help!
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2015, 11:36:26 CEST »
Niente misura dopo 4 minuti...

Fai questo test:

Riavvia il telefono e avvia la tua app, vedi quanto ci mette per il fix :)

Saluti.

Offline arlabs

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 434
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    GalaxyS6, Nexus5
  • Play Store ID:
    AR Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 10
Re:Test Help!
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2015, 11:43:06 CEST »
Provato. Ha impiegato 23 secondi.

Ma hai atteso 4 minuti con schermo acceso?
Perché, c'è da dire, che sono un po' conservativo sul consumo di batteria, sulla onPause fermo tutto.... e basta che lo schermo si spenga perché mi venga chiamata la onPause.

Scusa, se ti sto facendo perdere tempo. Ma se ti invio un APK che logga un po' di roba potresti provarlo?

Grazie.

Offline LinkOut

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 272
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xiaomi Mi5
Re:Test Help!
« Risposta #7 il: 24 Aprile 2015, 11:44:57 CEST »
Si vai, lo schermo è sempre acceso.

Invia l'APK.

Offline arlabs

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 434
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    GalaxyS6, Nexus5
  • Play Store ID:
    AR Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 10
Re:Test Help!
« Risposta #8 il: 24 Aprile 2015, 12:06:48 CEST »
Inviato in PVT

Dimenticavo, una volta attivato il GPS verifica cosa viene scritto nella parte bassa della schermata di setting. Aspetta un po' poi scrolla fino in fondo e mandami uno screenshot se puoi...

Grazie

Post unito: 24 Aprile 2015, 15:31:00 CEST
Ringrazio Linkout per i test che mi ha fatto fare.

C'è qualcuno invece che ha a disposizione un Galaxy Young?
« Ultima modifica: 24 Aprile 2015, 15:31:00 CEST da arlabs, Reason: Merged DoublePost »