Autore Topic: Activity con stesso codice in diverse applicazioni  (Letto 544 volte)

Offline roccia80

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Activity con stesso codice in diverse applicazioni
« il: 12 Dicembre 2010, 19:20:09 CET »
0
Ciao ragazzi!

Ho costruito le mie prime applicazioni, procedendo in questo modo: creazione di una decina circa di activity che svolgono una determinata funzione. Tali funzioni dipendono dai dati che passo all'activity come "parametro" degli intent o dalle costanti che ho catalogato tutte in una particolare classe (all'interno di ogni activity la richiamo con import com.miaapplicazione.utilities.ApplicationData; ci sono costanti numeriche, stringhe e nomi di file).
Ora, dovendo fare altre applicazioni con base simile, potrei riutilizzare le stesse activity, cambiando però le costanti.
Secondo voi, è utile procedere in questo modo oppure meglio procedere con una project library? In caso di project library, come impostarla? Ho fatto breve tentativo, risultato poco soddisfacente in quanto non sono stato in grado di fargli gestire costanti diverse (occorre creare una classe nella project library, ma poi come gestisco quella dell'applicazione principale?) e intent che mandano alla main activity dell'applicazione principale.
Attendo vostre indicazioni
Grazie!