Autore Topic: Consiglio sui metodi di pagamento  (Letto 369 volte)

Offline twofast

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
    • le mie app
  • Dispositivo Android:
    galaxy s3
  • Play Store ID:
    FastApp
Consiglio sui metodi di pagamento
« il: 15 Aprile 2015, 18:30:55 CEST »
0
Allora vi spiego subito il mio problema: Sto facendo un app dove a te che serve un servizio contatti qualcuno tramite quest'app , dopo aver usufruito del servizio nel mondo reale  dovrai pagare con carta di credito (in modo automatico appena finito il servizio) tramite app. Paypal è la  soluzione giusta? Se si mi potete dare dei link di esempi che fanno questo?  Vi ringrazio in anticipo .

Offline aacdevelop

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S5
  • Sistema operativo:
    Windows 8.1, Linux Mint
Re:Consiglio sui metodi di pagamento
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2015, 10:42:52 CEST »
+1
Con l'Inglese come sei messo?
Nella repostory git uggiciale su githuhb (PayPal-Android-SDK) trovi un README.md che dovrebbe essere abbastanza esaustivo =)

In alternativa, qui sul forum c'è una guida su come integrare PayPal: [facile] Come usare PayPal nelle proprie applicazioni Android - Android Developers Italia

Offline twofast

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
    • le mie app
  • Dispositivo Android:
    galaxy s3
  • Play Store ID:
    FastApp
Re:Consiglio sui metodi di pagamento
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2015, 19:01:51 CEST »
0
Ciao innanzitutto grazie. Allora sono riuscito a implementare il pagamento singolo e sto avendo un po di difficoltà a implementare il pagamento futuro perché non riesco a capire come fa a capire che è lui l'utente e come viene salvato( non so se sono stato chiaro).Però ora il problema principale è un altro. Per questo tipo di servizio mi serve un account business? o va bene anche un account premier?