Autore Topic: Qualcuno è interessato a creare un'App ed una community?  (Letto 295 volte)

Offline PA85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Google NEXUS 5
  • Sistema operativo:
    KIT KAT
Qualcuno è interessato a creare un'App ed una community?
« il: 02 Aprile 2015, 15:08:47 CEST »
Salve a tutti ragazzi,
io c'ho un'idea che mi gira in testa da qualche settimana, purtroppo non ho le conoscenze ne il tempo di imparare bene la programmazione android e quella web, quindi mi stavo chiedendo se qualcuno era interessato a provarci con me.
In estrema sintesi io vorrei creare un'app, sia per Android che per IOS ed una community. Dato che lavoro, potrei far fronte alle spese di acquisto spazio web, DB e quel che serve, ma non al compenso del programmatore, quindi questa non è un'offerta di lavoro, piuttosto vorrei solo capire se c'è qualcuno, immagino un/a giovane ragazzo/a che abbia tempo e voglia da spendere nella realizzazione di un'idea.

Secondo me l'idea è molto valida, ho visto già alcune app+community simili, ma sono troppo votate al guadagno frenetico mentre la mia idea è più vicina alla filosofia di google, dare libertà d'azione e guadagnarci tramite le pubblicità ed i servizi offerti.

In sintesi mi piacerebbe parlare con un programmatore Android, IOS e WEB. Potete rispondere qui oppure in privato, l'importante è che ci sia la voglia di creare qualcosa.

Grazie.