Autore Topic: Problema reindirizzamento pagina non trovata  (Letto 312 volte)

Offline lucsound

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Problema reindirizzamento pagina non trovata
« il: 18 Marzo 2015, 21:35:04 CET »
0
Ciao,

sto realizzando un app con Cordova. In una pagina utilizzo un window.location.href per reindirizzare l'utente su una pagina web online. Sul sito web è presente uno script che verifica se c'è la connessione internet o meno. In caso di nessuna connessione internet viene visualizzato un messaggio.

Sull'emulatore funziona perfettamente mentre installando l'app sul mio dispositivo android no.

Ho effettuato le stesse operazioni sia su emulatore che dispositivo reale. Sul telefono quando l'app mi reindirizza al sito, tolgo la connessione, effettuo un'operazione mi appare il messaggio classico di pagina non trovata di android con anche l'url.  :-( :-(
Questo non succede sull'emulatore dove in realtà si aziona il mio script.

Qual'è può essere il problema? :-o

Offline LonelyWolf

• Utente junior
  • **
  • Respect: +12
    • Mostra profilo
    • Traversate dei laghi
  • Dispositivo Android:
    GT-I9505, ALE-L21
  • Sistema operativo:
    Windows 7 32/64
Re:Problema reindirizzamento pagina non trovata
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2015, 08:33:20 CET »
0
Ma se togli la connessione al dispositivo è giusto che poi non trova la pagina con il tuo script, è l'emulatore che funziona male.

Ho capito correttamente? Il dispositivo con la connessione recupera la pagina sul server e la pagina stessa dice se c'è connessione?
Non ha molta logica.

Edit:
segnalo di spostare il topic perchè mi asa che va in altra sezione!
Se la mia risposta ti è utile, per favore un thanks!

Offline lucsound

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:Problema reindirizzamento pagina non trovata
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2015, 09:26:35 CET »
0
No, gli script per verificare la connessione sono sia sui file dell app che sul sito online.

Il problema si pone quando l utente connesso va su questa pagina online, perde la connessione, effettua operazioni sulla pagina ma non avendo la connessione appare il messaggio di pagina non trovata.

Questo é il problema.

Come si può risolvere?