Autore Topic: Cerco programmatore disponibile  (Letto 497 volte)

Offline hollywood_jack

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC Magic TIM
Cerco programmatore disponibile
« il: 10 Dicembre 2010, 14:02:35 CET »
Non so se è questa la sezione adatta...sto cercando un programmatore che possa impartirmi qualche lezione di java a pagamento (le lezioni ovviamente possono essere fatte anche "a distanza")...sono enormemente attirato dal mondo della programmazione ed ho tantissime idee da sviluppare ma pur avendo provato e riprovato (con tutorial, libri, etc.) trovo tutto un tantino ostico, vorrei qualcuno che mi possa aiutare almeno all'inizio...ora sto usando l'app inventor ma è estremamente limitato sotto tutti i punti di vista e poi credo senza ombra di dubbio che un programmatore senza particolari abilità riesca a fare di meglio (basti pensare alle dimensione enormi che hanno i programmi creati con questo tool)...per cui se qualcuno fosse disponibile può contattarmi in privato e ci mettiamo d'accordo...GRAZIE  :-)

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:Cerco programmatore disponibile
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2010, 14:11:13 CET »
In parziale risposta alla tua domanda e in aggiunta alle altre risposte che avrai: prova anche a cercare se nella tua zona c'è un JUG (Java User Group) attivo, esempio se sei di zona Milano, basta che in google scrivi JUG MILANO e vedi che ti esce il sito del gruppo milanese. Potrebbe essere valido frequentare direttamente gli eventi del JUG locale.
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store