Autore Topic: Uci Cinemas  (Letto 914 volte)

Offline ChupaChups

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Google Nexus One
  • Play Store ID:
    fedepupo
  • Sistema operativo:
    Ubuntu/Windows 7
Uci Cinemas
« il: 10 Dicembre 2010, 01:12:31 CET »
Ciao a tutti, sto cercando dei betaTester per la mia prima applicazione in java e su android

in pratica faccio un parser HTML dal sito dell'uci cinemas e tiro giu la lista di tutti i cinema disponibili, dopo che si sceglie uno di questa verranno mostrati i film in programmazione nella giornata odierna con i relativi orari di proiezione, cliccando su questi si accederà alla scheda del dettaglio.

ci tengo a recisare che l'applicazione non è ancora ottimizzata per nulla, il codice che per ora ho scritto è frutto di un auto apprendimento attraverso i tutorial e gli aiuti che ho trovato su questo Forum, mancano ancora un po di cose da implementare soprattutto cose importanti che sicuramente ancora non ne conosco l'esistenza   o_O o_O

però volevo iniziare a vedere cosa ne pensavate e se mi date un po' di consigli come migliorarla

Grazie mille

PS: questa versione ultra beta è utilizzabile per 7 giorni, dopo di chè si auto-chiuderà ogni volta che verrà aperta

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re: Uci Cinemas
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2010, 08:47:05 CET »
Mi sembra spartana però fa quello che deve fare.

Secondo me potresti implementare:
-ricerca film
-mappa cinema
-ricerca trailer su YouTube

E magari fare qualche aggiustatina grafica ;)

Offline ChupaChups

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Google Nexus One
  • Play Store ID:
    fedepupo
  • Sistema operativo:
    Ubuntu/Windows 7
Re: Uci Cinemas
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2010, 09:19:44 CET »
Mi sembra spartana però fa quello che deve fare.

Secondo me potresti implementare:
-ricerca film
-mappa cinema
-ricerca trailer su YouTube

E magari fare qualche aggiustatina grafica ;)

grazie mille delle tue impressioni!!
anche io la "vedo" molto spartana, ma non mi viene in mente come sistemarla... consigli?

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:Uci Cinemas
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2010, 13:23:16 CET »
Ad esempio a me non piace molto il titolo iniziale "Benvenuti all'uci cinemas", è poco professionale mettere un titolo del genere in un applicazione. Inoltre, dovresti utilizzare o il titolo di android o il tuo titolo personalizzato (quello su sfondo giallo), non entrambi...
Poi ad esempio la schermata dove c'è il dettaglio del film secondo me andrebbe personalizzata un po' di più, il testo ha tutto lo stesso stile...