Autore Topic: Aiuto nella creazione di account Google Wallet Merchant  (Letto 515 volte)

Offline aacdevelop

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S5
  • Sistema operativo:
    Windows 8.1, Linux Mint
Aiuto nella creazione di account Google Wallet Merchant
« il: 16 Febbraio 2015, 11:33:25 CET »
0
Buongiorno a tutti ragazzi!
Oggi mi sono deciso a pubblicare la mia prima app, ultimata appena ieri. Contiene acquisti In-App e affinchè possa inserirla nello store, devo creare e impostare il mio account per il Google Wallet Merchant. Nulla di impossibile suppongo..no? Però ho qualche dubbio sui campi da riempire nella fase di registrazione.

I dubbi riguardano questi campi:
- Business name: Posso inserire il mio nome? Sono un solo sviluppatore. In tal caso, inserire un nickname (eg. AACDevelop) è consentito?
- Contact name: Suppongo qui vada il mio vero nome, no?
- What do you sell: In che senso cosa vendo? Io non vendo nulla :/ apparte gli item di quest'app.
- Credit card statement name: Di questo non ho proprio idea  :/ cosa va qui?

Offline undead

• Utente senior
  • Respect: +113
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S6
  • Play Store ID:
    DrKappa
  • Sistema operativo:
    Windows 10 64-bit, Windows 8.1 64-bit
Re:Aiuto nella creazione di account Google Wallet Merchant
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2015, 11:41:33 CET »
0
- Business name: Posso inserire il mio nome? Sono un solo sviluppatore. In tal caso, inserire un nickname (eg. AACDevelop) è consentito?
- Contact name: Suppongo qui vada il mio vero nome, no?
- What do you sell: In che senso cosa vendo? Io non vendo nulla :/ apparte gli item di quest'app.
- Credit card statement name: Di questo non ho proprio idea  :/ cosa va qui?
Business name, il nome della società. Se hai partita IVA individuale o se sei una persona fisica ci va il tuo nome. AACDevelop lo puoi mettere solo se è una società registrata.
Contact name: esatto.
What do you sell: non so quali categorie ci siano nella lista e se ne esiste una per android. Se non trovi niente che si adatta.. metti other...
Credit card statement name: il nome del titolare così come appare sulla parte frontale della carta di credito

Offline aacdevelop

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S5
  • Sistema operativo:
    Windows 8.1, Linux Mint
Re:Aiuto nella creazione di account Google Wallet Merchant
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2015, 11:46:55 CET »
0
Grazie infinite undead :) sei stato molto utile!
Credo che metterò other in  What do you sell, per il resto non dovrebbero esserci problemi.