Autore Topic: Quale interpolator usa?  (Letto 381 volte)

Offline arlabs

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 434
  • Respect: +49
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    GalaxyS7
  • Play Store ID:
    AR Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 10
Quale interpolator usa?
« il: 09 Febbraio 2015, 16:56:38 CET »
0
L'animazione definita così:

Codice (XML): [Seleziona]
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<set xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" >
    <scale
       android:interpolator="@android:anim/cycle_interpolator"
       android:repeatMode="reverse"
       android:repeatCount="-1"
       android:duration="300"
       android:fromXScale="80%"
       android:toXScale="110%"
       android:fromYScale="80%"
       android:toYScale="110%"
       android:pivotX="50%"
       android:pivotY="50%" />
    <rotate
       android:interpolator="@android:anim/linear_interpolator"
       android:repeatMode="restart"
       android:repeatCount="-1"
       android:fromDegrees="0"
       android:toDegrees="360"
       android:pivotX="50%"
       android:pivotY="50%"
       android:duration="10000" />
</set>

dovrebbe effettuare la seguente animazione:
 - rotazione costante
 - pulsazione effetto "stella lontana" (agendo sullo scale)

Giusto?

Quello che vedo è invece che la rotazione usa il cycle_interpolator (definito per lo scale), ma con i parametri propri della rotate (anche la duration).

Ho provato a definire <android:shareInterpolator= "false"> nel set, ma il tutto si incasina ancora di più, l'animazione diventa qualcosa che è lontano da quello che volevo fare...

C'è qualcosa che mi sfugge?

Ciao.