Autore Topic: library  (Letto 309 volte)

Offline wlf

• Utente normale
  • Respect: +8
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xperia
library
« il: 05 Febbraio 2015, 17:43:30 CET »
0
Salve ragazzi, in ADT ho un progetto "prog_1" ed una libreria  chimata "lib_a".
Sono a chiedervi che differenza fa se nel progetto "prog_1" (da Eclipse) aggiungo la libreria "lib_a" con "Tasso dx sul progetto/Proprietis/Android/Add" oppure prendo il file .jar dalla cartella "libg_a\bin" della libreria "lib_a" e la copio direttamente nella cartella "prog_1\libs" del progetto "prog_1"?

Perché nel primo caso l'app mi funziona mentre nel secondo mi spara errore? Non dovrebbe essere la stessa cosa? Grazie

Offline tonno16

• Utente storico
  • Respect: +58
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
Re:library
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2015, 18:14:42 CET »
0
No. Usando il procedimento "guidato" evidentemente Eclipse edita dei file in automatico e te nemmeno te ne accorgi.
Nel secondo caso fai un copia incolla e basta. Ma Eclipse non è umano. Non può fare tutto.

Se nel primo caso funziona, io penso che sia stato veramente inutile aprire un thread

Offline wlf

• Utente normale
  • Respect: +8
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xperia
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2015, 10:15:41 CET »
0
Se nel primo caso funziona, io penso che sia stato veramente inutile aprire un thread

Io penso che si invece meglio conoscere il motivo per il quale una soluzione funziona e l'altra no. ;)

Comunque non sono convinto perché la "lib_a" posso pure copiarla dopo che è stato ricompilato con la prima tecnica, quindi con l'edit automatico da te supposto senza che io me ne accorga, ma comunque non funziona. :(

Per capirci alcune delle librerie che non funzionano sono FacebookSDK, ViewPagerIndicator, etc. Altre invece vanno tranquillamente ... :(

Offline tonno16

• Utente storico
  • Respect: +58
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2015, 10:17:44 CET »
0
Purtroppo non posso più rispondere. Eclipse lo adopero di rado da quando ho preso in mano AS