Autore Topic: layout tabulare  (Letto 253 volte)

Offline giuseppe500

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
layout tabulare
« il: 16 Ottobre 2014, 11:21:06 CEST »
0
ciao so poco di ui in android.
Ho 3 categorie:
1- scelta e visualizzazione prodotti dove apro un altra activity con una lista se possibile con check e scelgo il prodotto/i, ne posso scegliere piu di uno e dal punto di vista del layout non so bene come fare.dal punto di vista della programmazione e l'sql sono preparato.
Quando torno all activity principale visualizzo i prodotti scelti.
2-scelta varianti : per ogni prodotto scelto posso aggiungere una serie di varianti e anche qui pensavo di aprire una activity con la lista delle varianti e checckare se possibile quelle che mi interessano(dal punto di vista programmazione e sql so farlo anche qui

QUello che mi servirebbe sarebbe qualcosa di simile ad un master detail pero con tabelle .
Nel master detail se seleziono una riga nella tabella testata popola i figli l, le righe relative alla tabella righe.
è questa gui che non so come fare se non con tabelle, è possibile usare le tabelle in android che tipo di layout posso usare per qualcosa di simile a un tabulare?
alla fine nell activity principale devo visualizzare in modo ben chiaro tutto cio che ho scelto.
avete percaso degli esempi o dei consigli?
grazie.