Autore Topic: Progetti multipli con AndroidStudio  (Letto 1157 volte)

Offline claudio

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Asus ME173X
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Progetti multipli con AndroidStudio
« il: 04 Ottobre 2014, 10:36:26 CEST »
0
Ciao a tutti,

premetto che non sono un grande esperto di Java e di Android, ma con l'aiuto di Google search cerco di cavarmela  ;-) con Eclipse ho fatto qualche prova e poco più, ma poi visto che Google migra verso AndroidStudio ho deciso di fare lo switch.

La cosa che non capisco è questa:

In Eclipse avevo un workspace con dentro diversi progetti ed in un progetto potevo chiamare il jar di una libreria fatta in un altro progetto. Per essere più chiari: avevo una libreria di componenti riusabili che potevo usare in altri progetti.

Si può fare anche in AndroidStudio?

Per ora sono solo riuscito a fare un grande progetto con tutto dentro, ma lo trovo scomodo.

Altro piccolo problema più o meno collegato:

Nel mio progetto AndroidStudio uso i commons di Apache, sono riuscito in qualche modo ad includere i jar compilati, ma non ad includere i sorgenti ed i JavaDoc. Anche in questo caso c'è modo di dichiararli esternamente al progatto?

Grazie a tutti.
Claudio

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +506
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:Progetti multipli con AndroidStudio
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2014, 11:51:06 CEST »
0
In Eclipse avevo un workspace con dentro diversi progetti ed in un progetto potevo chiamare il jar di una libreria fatta in un altro progetto. Per essere più chiari: avevo una libreria di componenti riusabili che potevo usare in altri progetti.

Si può fare anche in AndroidStudio?