Autore Topic: Crea il tuo account Merchant Center di Google Wallet  (Letto 360 volte)

Offline lukeluke

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG P880/P690
Crea il tuo account Merchant Center di Google Wallet
« il: 26 Settembre 2014, 12:52:55 CEST »
Ciao,

volevo collegare al mio account sviluppatore un account merchant per la vendita di app a pagamento a con acquisti in app.
Solo che ho parecchi dubbi a riguardo.
La mia situazione è quella comune penso al 90% degli sviluppatori google: sviluppatore singolo, niente partita iva e niente azienda legale.
Un freelancer insomma.

Google chiede di compilare un form 'Informazioni legali sull'azienda'. Non avendo un'azienda, mi è suonato un campanello d'allarme.
Cmq, i punti non chiari sono:

*Nome dell'attività
Cosa metto? Il mio nome o cognome oppure il nome della mia azienda 'fittizia' (cioè, non legalmente riconosciuta)?
Onestamente preferirei mettere il nome dell'azienda fittizia come nome dell'attività.

*Nome contatto
Immagino il mio nome e cognome

Nel form 'Informazioni commerciali pubbliche ' invece trovo altre info da immettere

*Sito web
Che è questa storia?!? Io sviluppo app, non ho un sito web. Perché è obbligatorio metterlo????

*Nome riportato sull'estratto conto della carta di credito
Questo punto non mi è chiaro. Questa info dove apparirebbe?
Google dice: "Questo testo sarà aggiunto e collegato a "Google*" e verrà visualizzato sugli estratti conto della carta di credito."
Ma in sostanza, cosa significa? Per es, se qualcuno compra un'app da me, questa info apparirebbe dove?
In definitiva, cosa ci metto? Il mio nome e cognome reale o quello dell'azienda fittizia???

Grazie.