Autore Topic: AdMob, questo "sconosciuto"  (Letto 1506 volte)

Offline Dado

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Motorola Milestone
  • Play Store ID:
    Edges Labs
AdMob, questo "sconosciuto"
« il: 24 Marzo 2010, 16:50:06 CET »
Ciao a tutti,
Mi scuso con i moderatori/staff in caso avessi sbagliato sezione del forum, ma non sapevo dove parlarne :P
AdMob per chi non lo sapesse è una piattaforma di Mobile Advertising (http://www.admob.com/), molto famosa in ambiente Iphone e da poco sbarcata su Android.
Avevo intenzione eventualmente per progetti futuri di farne uso (in modo da raccimolare qualche euro per qualche caffè :P pur mantenendo le applicazioni gratuite) e mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha già fatto uso e se si come si trova, se ha riscontrato problemi, ecc.
Visto che siamo su un forum di sviluppatori allego il link ad un tutorial per chi fosse interessato a fare uso di AdMob (premetto che non l'ho ancora provato! quindi non saprei assolutamente dirvi se funziona o meno):
http://wiki.github.com/digitalspaghetti/learning-android/example-adding-admob-to-your-activity

Offline andy0087

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • TuttoPhone.com
  • Dispositivo Android:
    HTC Dream
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:AdMob, questo "sconosciuto"
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2010, 17:31:29 CET »
Io lo utilizzo su tre delle mie applicazioni e ti posso solo dire che per fare soldi con AdMob la tua applicazione deve essere installata su tantissimi terminali e quindi avere molte visualizzazioni altrimenti ti ritrovi con poco più di un dollaro al giorno di guadagno...
E comunque pagano davvero poco...tipo per 120 click una volta mi hanno dato 2 dollari e qualcosa  :o

Offline Dado

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Motorola Milestone
  • Play Store ID:
    Edges Labs
Re:AdMob, questo "sconosciuto"
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2010, 20:11:11 CET »
azz :( immaginavo cmq, purtroppo tutti questi sistemi pay per click ormai pagano pochissimo :(