Autore Topic: Aprire tag xml autochiuso  (Letto 231 volte)

Offline gabric

• Utente senior
  • Respect: +18
    • Google+
    • Mostra profilo
    • Brancato's site
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5 / Tablet mediacom s4
  • Play Store ID:
    Brancato's+app
  • Sistema operativo:
    window7. ubuntu
Aprire tag xml autochiuso
« il: 09 Settembre 2014, 22:21:01 CEST »
0
Salve!
nella mia app ho a che fare con un feed rss che non posso modificare...
riesco ad effettuare il download senza problemi e leggere tutti i dati, tranne un tag
il tag link si chiude in automatico, ed inoltre ha il flag href...
qualcuno sa dirmi come leggerlo? le ho provate tutte... mi viene sempre restituito un campo vuoto

Codice (Java): [Seleziona]
for (int i = 0; i < nodi.getLength(); i++) {
                Node nodoItem = nodi.item(i);
                if (nodoItem.getNodeType() == Node.ELEMENT_NODE) {
                    Element elemento = (Element) nodoItem;

titolo = elemento.getElementsByTagName("title").item(0).getTextContent();
                    descrizione_breve = elemento.getElementsByTagName("summary").item(0).getTextContent();
                     descrizione = elemento.getElementsByTagName("content").item(0).getTextContent();
                    img = elemento.getElementsByTagName("pic1").item(0).getTextContent();
                    data = elemento.getElementsByTagName("updated").item(0).getTextContent();
                    icona = elemento.getElementsByTagName("pic").item(0).getTextContent();
                    String link_sito = elemento.getElementsByTagName("link").item(0).getTextContent();  <- qui è una stringa vuota
                    SitoDaAggiungere = new Notizia(titolo, descrizione, descrizione_breve, data, img, icona, link_sito);
                    InserisciSito(SitoDaAggiungere);
                }

}

questo è il link del file al quale devo applicare il parsing

Feed RSS - Il Caleidoscopio delle Madonie

vi ringrazio per l'aiuto

Post unito: 09 Settembre 2014, 23:16:42 CEST
mi autorispondo.
Dopo molti tentativi, ecco la stringa per ottenere il link
Codice (Java): [Seleziona]
elemento.getElementsByTagName("link").item(0).getAttributes().item(0).getTextContent();
« Ultima modifica: 09 Settembre 2014, 23:16:42 CEST da gabric, Reason: Merged DoublePost »