Autore Topic: Valore intervalli di sensing  (Letto 1197 volte)

Offline psicomant

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Valore intervalli di sensing
« il: 23 Novembre 2010, 14:42:24 CET »
0
Salve!

Come posso fare per capire a quale valore, in termini temporali, equivalgono le costanti:
SENSOR_DELAY_GAME
SENSOR_DELAY_FASTEST
SENSOR_DELAY_UI
SENSOR_DELAY_NORMAL
???

Offline JD

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Re:Valore intervalli di sensing
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2010, 15:07:22 CET »
+1
Codice (Java): [Seleziona]
    public boolean registerListener(SensorEventListener listener, Sensor sensor, int rate,
            Handler handler) {
        if (listener == null || sensor == null) {
            return false;
        }
        boolean result;
        int delay = -1;
        switch (rate) {
            case SENSOR_DELAY_FASTEST:
                delay = 0;
                break;
            case SENSOR_DELAY_GAME:
                delay = 20;
                break;
            case SENSOR_DELAY_UI:
                delay = 60;
                break;
            case SENSOR_DELAY_NORMAL:
                delay = 200;
                break;
            default:
                return false;
        }
[...]

Nel caso ti possa servire, tra le constanti sono presenti anche i valori restituiti dall'accelerometro in vari luoghi dell'universo, come il Sole, Marte, la prima Morte Nera o l'Isola di Lost:
Codice (Java): [Seleziona]
/** values returned by the accelerometer in various locations in the universe.
     * all values are in SI units (m/s^2) */

    public static final float GRAVITY_SUN             = 275.0f;
    public static final float GRAVITY_MERCURY         = 3.70f;
    public static final float GRAVITY_VENUS           = 8.87f;
    public static final float GRAVITY_EARTH           = 9.80665f;
    public static final float GRAVITY_MOON            = 1.6f;
    public static final float GRAVITY_MARS            = 3.71f;
    public static final float GRAVITY_JUPITER         = 23.12f;
    public static final float GRAVITY_SATURN          = 8.96f;
    public static final float GRAVITY_URANUS          = 8.69f;
    public static final float GRAVITY_NEPTUNE         = 11.0f;
    public static final float GRAVITY_PLUTO           = 0.6f;
    public static final float GRAVITY_DEATH_STAR_I    = 0.000000353036145f;
    public static final float GRAVITY_THE_ISLAND      = 4.815162342f;
« Ultima modifica: 23 Novembre 2010, 15:23:05 CET da JD »
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Offline psicomant

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Re:Valore intervalli di sensing
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2010, 17:05:27 CET »
0
AHAHAH  :D quella dell'isola di lost e' bassissima...ecco perche' gli aerei cadevano e la gente non si faceva nulla...a volte la nerdaggine non ha confini! :D

Cmq,
Codice (Java): [Seleziona]
delay = 0;
[...]
delay = 200;

equivalgono al valore in millisecondi delle costanti o altro?  o_O

Offline JD

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Re:Valore intervalli di sensing
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2010, 17:09:04 CET »
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