Autore Topic: appcompat_v7  (Letto 465 volte)

Offline astro87

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    motorola moto g
  • Sistema operativo:
    windows 7
appcompat_v7
« il: 01 Agosto 2014, 15:13:20 CEST »
0
Salve a tutti, premetto che sono novizio di android ed è la prima volta che scrivo in questo forum e prima di farlo ho cercato in lungo e largo una soluzione ma niente da fare.Il problema è il seguente:
dopo aver scaricato eclipse ed sdk ed aver installato l'adt, al momento della creazione di un progetto si crea una nuova cartella appcompat_v7 ( credo per poter utilizzare le nuove funzionalità dall'api level 14 in su) ma con un punto esclamativo rosso e lo stesso vale sulla cartella del progetto da me creato. Vi allego alcune immagini.

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:appcompat_v7
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2014, 17:00:45 CEST »
0
Magari mi sbaglio, ma mettere minsdk=froyo, targetsdk=L-preview e compilewith=KitkatWear è una combinazione esplosiva.

Per andare tranquillo crea l'app mettendo minsdk=14, targetsdk=19, compilewith=19. Ovviamente scaricando API19.

Evita assolutamente L-preview e Wear a meno di non sapere esattamente cosa stai facendo.
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline astro87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    motorola moto g
  • Sistema operativo:
    windows 7
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2014, 17:07:55 CEST »
0