Autore Topic: In-app purchase:"Impossibile trovare l'articolo che stai tentando di acquistare"  (Letto 536 volte)

Offline K1kk0z90

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 7
Ciao a tutti!
Sto tentando in tutti i modi di testare gli acquisti in-app di un mio gioco prima di pubblicare sul Play Store la nuova versione. Ecco cosa ho fatto:

• Aggiunto un indirizzo GMail di prova sulla Google Play Developer Console, sotto Impostazioni
  • Compilato l'apk firmato (non debug)
  • Caricato l'apk sulla Google Play Developer Console come "Bozza in produzione".
  • Aspettato circa 24 ore per essere sicuro che sia stata riconosciuta la nuova versione (loro dicono che ci vogliono solo 3 ore)
  • Installato lo stesso apk su un dispositivo il cui unico account è quello dell'email aggiunta come tester, usando Dropbox per passare l'apk
  • Eseguendo il gioco e tentando di fare l'acquisto in app ottengo l'errore "Impossibile trovare l'articolo che stai tentando di acquistare."

Questo errore lo ottengo anche quando tento di fare l'acquisto su un dispositivo con il mio account di sviluppatore. Nella console ADB ottengo questo logcat:
Citazione
I/yoyo    (12888): BILLING: RequestCode=XXXXXXXXX
I/yoyo    (12888): BILLING: Requesting com.myname.gamename.fullgame for purchase
I/yoyo    (12888): BILLING: Launching Buy Intent for com.myname.gamename.fullgame
I/yoyo    (12888): onPause
I/yoyo    (12888): Pausing the Runner
I/yoyo    (12888): mSetSystemUiVisibility(0)
I/yoyo    (12888): onWindowFocusChanged(false|false)
I/yoyo    (12888): Got activity result: 0
I/yoyo    (12888): BILLING: Extras=Bundle[{RESPONSE_CODE=2}]
I/yoyo    (12888): BILLING: Purchase canceled - Response=2:Unknown
I/yoyo    (12888): onResume
I/yoyo    (12888): BILLING: Purchase failed => { "productId":"com.myname.gamename.fullgame", "response":2, "purchaseIndex":0, "purchaseState":-3 }

Avete qualche idea? Fino a un po' di mesi fa riuscivo a testare gli acquisti in app, addirittura sullo stesso dispositivo in cui come account primario c'è quello da sviluppatore (accedendo con un altro account).
Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di provare ad aiutarmi! :)

Offline K1kk0z90

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 7
0
Ho provato a pubblicare la app lo stesso, ma l'errore persiste anche se l'app è pubblicata come Stable. :\
Nessuno ha idea di dove possa essere il problema? Mesi fa mi funzionavano benissimo gli acquisti in-app.
Grazie.