Autore Topic: Millenial Media  (Letto 297 volte)

Offline Rino63

• Utente normale
    • Mostra profilo
Millenial Media
« il: 17 Luglio 2014, 08:02:59 CEST »
Ciao, qualche giorno fa una mia app è stata bannata da admob e l'ho inserita in millennial media. in questi giorni ho ricevuto circa 1000 richieste e quasi 900 visualizzazioni ma mi capita una cosa strana i click diminuiscono... si insomma controllo una volta e sono 25 la volta dopo 24 e questo mi è capitato più volte. all'inizio ho pensato di aver letto male ma poi ho cominciato a farci caso. inoltre, come è possibile che con 27 click vengano accreditati 0.04 $ ? mi sembra irragionevolmente poco....

Offline ponticello

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    galaxy s2
  • Play Store ID:
    littlebridge
  • Sistema operativo:
    ubuntu 10.10
Re:Millenial Media
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2014, 10:24:15 CEST »
Ciao anche io da qualche tempo sto usando millennial e sto cercando di capire come va, purtroppo ho iniziato da poco a sviluppare app android e ne ho pubblicata solo una che non sta andando neanche bene.
Cmq mi è successo che per una 10 di click ho recepito circa 0.02$ l'uno, l'undicesimo 4.96$ sto ancora cercando di capire cosa è successo.
Le mie app sullo store

Offline Rino63

• Utente normale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2014, 11:07:45 CEST »
io al momento sono a 30 click e ben 0.,05$.... speriamo bene :)

Offline arlabs

• Utente normale
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    GalaxyS6, Nexus5
  • Play Store ID:
    AR Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 10
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2014, 13:54:51 CEST »
Io ho notato che i click spariscono anche con Admob. Mi han detto di non preoccuparmi... credo siano analisi periodiche per eliminare i click che ritengono "invalidi".
Anche se in realtà a fine mese c'è sempre qualche € che viene cmq tolto di nuovo sotto voce di "Traffico non valido". Boh...

Ciao.