Autore Topic: Pulsante indicazioni stradale sul proprio sito web  (Letto 563 volte)

Offline mshop1990

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S4 Mini i9591
  • Sistema operativo:
    Android 4.2.2
Pulsante indicazioni stradale sul proprio sito web
« il: 19 Giugno 2014, 02:07:01 CEST »
0
Salve,
Dopo una lettura nei vostri post in cerca di delucidazioni riguardo ad un mio problema, mi vedo costretto a scrivervi in quanto  non sono riuscito a trovare la soluzione, ne quantomento un post che mi illustri cosa sarebbe meglio fare e soprattutto se possibile.

Innanzitutto, vi spiego il mio "?".
Ho un sito web di promozione delle attività ccommerciali del mio paese e tra i servizi offerti volevo appunto inserirci il servizio di "navigazione da smartphone".
mi spiego meglio, vorrei che, l'utente una volta sulla pagina di un'attività "X" possa visualizzare un pulsante che gli consente, se naviga da smartphone di avvigare il navigatore e raggiungere l'attivita (tutto ovviamente tramite coordinate, in quanto, difficilmente tutte le attività sono verificate su maps).
In parole povere (per me ovviamente) in quanto poco esperto, volevo riportare il classico pulsante INDICAZIONI STRADALI che google restituisce quando andiamo a digitare una ricerca di una attività, un punto di interesse su google.

L'esempio è nell'allegato.

Beene, concludo facendo riferimento ad un post che mi sembrava interessante ma che non ho piu potuto accedervi, penso per mancanza dello stesso.
il link che sarebbe potuto essermi d'aiuto era probabilmente quello pubblicato in questo post: http://www.anddev.it/index.php?topic=1695.0

Spero di non aver chiesto molto e, ovviamente, spero di ricevere una delucidazione da parte vostra.
Grazie in anticipo! :)

EDIT: Dimenticavo, il sito web è un cms, più precisamente Wordpress.
« Ultima modifica: 19 Giugno 2014, 02:08:56 CEST da mshop1990 »

Offline white$hark

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +3
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus4
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:Pulsante indicazioni stradale sul proprio sito web
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2014, 12:26:40 CEST »
0
Codice (XML): [Seleziona]
<a href="geo:latitude,longitude">Naviga</a> dovrebbe essere la soluzione.

Offline mshop1990

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S4 Mini i9591
  • Sistema operativo:
    Android 4.2.2
Re:Pulsante indicazioni stradale sul proprio sito web
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2014, 16:54:55 CEST »
0
Codice (XML): [Seleziona]
<a href="geo:latitude,longitude">Naviga</a> dovrebbe essere la soluzione.

No, purtroppo no White$hark... :,)