Autore Topic: Bannato da admob cerca alternative  (Letto 648 volte)

Offline ponticello

• Utente junior
  • **
  • Respect: +2
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    galaxy s2
  • Play Store ID:
    littlebridge
  • Sistema operativo:
    ubuntu 10.10
Bannato da admob cerca alternative
« il: 11 Giugno 2014, 15:54:09 CEST »
0
Ciao a tutti ragazzi,
dopo appena un settimana sono stato bannato da admob, come al solito i motivi sono oscuri e a completa discrezione di Google, potrebbero essere click non validi (è possibile) vicinanza del ads a bottoni (possibile con schermi da 4 pollici) comunque si ha proprio la sensazione di scontrarsi con un gigante prepotente, anche perche i soldi se li tengono e mi sembra ci sia un conflitto di interessi chiaro come la luce al bannare persone per poco piu di niente.
Al di la di questo piccolo sfogo vorrei raccogliere alcune informazioni da voi per quanto riguarda alternative ad admob, ieri mi sono avvicinato a Millennial Media che ha una buona fama sul Web, pero vorrei sapere da voi colleghi Italiani quali sono secondo voi le alternative piu valide..
Le mie app sullo store

Offline Madvertise

• Nuovo arrivato
  • *
  • we live mobile
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
    • Madvertise
  • Dispositivo Android:
    Samsung S4
Re:Bannato da admob cerca alternative
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2016, 12:35:09 CEST »
0
Ciao,

come stai? Spero tutto bene. E' un post vecchio, ma ti invito a valutare anche Madvertise.
Siamo concessionaria solo mobile specializzati in App. Lavoriamo con editori come News Republic, Shazam, Runtastic. In Italia sul prodotto che offriamo NON abbiamo competitor. Ti invito a contattarci per una chiacchierata senza impegno alcuno.

Buon lavoro e in bocca al lupo!