Autore Topic: Lettura principali EMV / carte di credito con NFC  (Letto 3586 volte)

Offline ilDodo

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S3
  • Sistema operativo:
    Windows7
Lettura principali EMV / carte di credito con NFC
« il: 09 Giugno 2014, 15:19:41 CEST »
0
Ciao a tutti !
Sono nuovissimo del forum tuttavia non sono proprio un novizio di android (tengoa  precisare che non sono un campione però qualche app in android la ho gia sviluppata).
Ho aperto questo topic perchè mi sono trovato per motivi di lavoro a dover lavorare con carte di credito NFC e doverne leggere piu dati possibili tramite uno smartphone android. Per capirci meglio devo implementare in una mia applicazione la possibilità di leggere il contenuto di una carta di credito tramite NFC .
Sul playstore è possibile scaricare un applicazione CardTest by Bitropy che svolge perfettamente quello che dovrei andare ad implementare nella mia applicazione !
Qualcuno sa se per caso esiste qualche SDK / sorgente (ho gia controllato su GITUB etc.. ma niente di davvero convincente) o ancor meglio se sia reperibile il sorgente dell applicazione sopracitata di modo che possa implementare più facilmente il tutto nella mia applicazione ?! Ringrazio anticipatamente per l'aiuto  O:-) 
Aspetto vostre notizie ! :-)

Offline Nicola_D

• Moderatore
  • Utente storico
  • SBAGLIATO!
  • Respect: +323
    • Github
    • Google+
    • nicoladorigatti
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 6p, Nexus 4, Nexus S, Nexus 7(2012)
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:Lettura principali EMV / carte di credito con NFC
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2014, 16:44:48 CEST »
0
purtroppo non conosco risorse a riguardo, puoi provare a scaricarti l'apk e decompilarlo (io non ti ho detto niente), di più non saprei...
si saranno letti paper e documentazione e fatto tutto a mano probabilmente....
IMPORTANTE:NON RISPONDO A PROBLEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO