Autore Topic: Riprodurre File audio da internet  (Letto 370 volte)

Offline hunterbit

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S
  • Play Store ID:
    OpenWebs
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Riprodurre File audio da internet
« il: 16 Maggio 2014, 14:03:41 CEST »
0
Ciao a tutti,
e grazie in anticipo dell'enorme aiuto che questo forum da a tutti gli androidiani  :D :D :D

Vengo subito al dunque.
Ho la necessità di leggere dei file audio da internet e riprodurli sul mio device una volta sola e poi cencellarli. In pratica ho un mio server online che effettuando una richiesta mi ritorna un array di url ognuno dei quali appunto è un link ad un file audio scaricabile.
Man mano scarico (oppure in streaming) dovrei appunto ascoltare questo file audio, finito il primo passo al secondo e così via fino a quando non ci sono più file da leggere. Questo è un controllo che faccio inoltre ad intervalli regolari quindi faccio la solita richiesta al server e continuo ad ascoltare eventuali messaggi se presenti.
In pratica quello che sto cercando di realizzare è una sorta di walkie talkie dove ogni client è in grado di registrare un messaggio vocale ed inviarlo al server per salvarlo. Ogni client può decidere se inviarlo a tutti oppure ad un gruppo.
Sempre gli altri client hanno un servizio in backgroud che appunto come spiegato su va a richiedere se ci sono dei file audio per lui e man mano li scarica e li legge e a fine lettura vengono eliminati dal server attraverso un flag.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti