Autore Topic: [Speech Recognizer] Funzionamento in BackGround  (Letto 463 volte)

Offline tonno16

• Utente storico
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
[Speech Recognizer] Funzionamento in BackGround
« il: 27 Aprile 2014, 11:50:46 CEST »
Salve a tutti. Sono giorni che navigo nella speranza di trovare un tutorial o anche solamente del codice per l'uso del speech recognizer.

Il funzionamento normale non mi da nessun problema ovviamente. Funziona alla perfezione. Ho necessità di avviarlo da un mio servizio creato dalla mia applicazione. Chiaramente il servizio funziona in back ground a schermo spento. Facendo alcune prove, lo speech recognizer non funziona per niente.

mi chiedevo se qualcuno potrebbe trattare l'argomento e svoluppare un piccolo tutorial. Credo che forse, e ripeto forse, si tratta di fare l'override di alcuni metodi (ipotesti azzardata).

GRAZIE MILLE

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:[Speech Recognizer] Funzionamento in BackGround
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2014, 12:22:15 CEST »
Che io sappia, la capacità di fare speech recognition mentre il telefono è in standby, ce l'ha solo il Motorola MOTO X, grazie ad un circuito integrato specifico. Qualcuno diceva che lo avesse anche il Nexus 5, ma non è mai stato attivato.

Certo, se tieni costantemente attivo il telefono (e display spento) qualsiasi cell lo può fare, ma la batteria ti saluta.
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline tonno16

• Utente storico
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
Re:[Speech Recognizer] Funzionamento in BackGround
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2014, 13:52:49 CEST »
grazie della risposta. Credi si possa fare. Ci sono alcuni argomenti a proposito su altri forum.

Ma comunque a me serve attivarlo me massimo 10 secondi. Sto guardando la classe RecognitionService dal sito google.