Autore Topic: [APP FREE] Insultator  (Letto 903 volte)

Offline mirkus87

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
  • Play Store ID:
    Mirko Vitiello
  • Sistema operativo:
    Windows 7
[APP FREE] Insultator
« il: 04 Aprile 2014, 00:23:39 CEST »
Ciao a tutti, vi presento la mia seconda app rilasciata sul Play Store.
Capita a tutti di voler offendere qualcuno (collega di lavoro, compagno di scuola, amico, etc etc) per qualsiasi motivo
Beh con questa applicazione avrete la possibilità di offendere (cercando di non essere troppo volgari ma allo stesso divertenti) un vostro amico :D
Vi lascio il link dello store dove è presente una descrizione più accurata https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mv.insultator&hl=it

Lo so che per molti di voi tale applicazione sara' abbastanza inutile, pero' ho deciso di farla per i seguenti motivi:
- Mi è venuta l'idea mentre ero a lavoro in un momento di sclero insultavo mentalmente odiosi colleghi  :) e quindi mi son detto. Perchè non fare un app dove raccogliere in modo decente (rispetto alle altre app) una raccolta di insulti da utilizzare verso il prossimo? O:-)
- Ho imparato ed applicato argomenti nuovi su Android e di conseguenza ho fatto esperienza per futuri progetti

Per quest'ultimo punto ringrazio tutti gli utenti di http://www.anddev.it/ che con i loro topic / tutorial mi hanno fatto apprendere quello che ora so e che mi hanno anche aiutato in determinate circostanze!

p.s. ringrazio anticipatamente chiunque voglia esprimere una qualsivoglia opinione personale

Offline CastleBear

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[APP FREE] Insultator
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2014, 16:09:55 CEST »
Carina! Ci sono degli insulti veramente divertenti  :-)

Noto solo due cosette da poco che forse potresti migliorare:

1. il testo dell'insulto va un po' fuori dai margini (ho usato un tablet) e forse è scritto un po' troppo piccolo
2. quando imposti una lingua diversa e carichi un nuovo insulto ti rimette la lingua del dispositivo, forse si potrebbe fargliela ricordare!

Offline mirkus87

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
  • Play Store ID:
    Mirko Vitiello
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2014, 21:01:47 CEST »
Carina! Ci sono degli insulti veramente divertenti  :-)

Noto solo due cosette da poco che forse potresti migliorare:

1. il testo dell'insulto va un po' fuori dai margini (ho usato un tablet) e forse è scritto un po' troppo piccolo
2. quando imposti una lingua diversa e carichi un nuovo insulto ti rimette la lingua del dispositivo, forse si potrebbe fargliela ricordare!

Grazie per il feedback.

In effetti sul tablet non ho mai provato l'app, pero' mi hai messo la pulce quindi cerchero' di gestire correttamente anche il tablet
Per quanto riguarda il secondo punto non sono riuscito a riprodurre l'anomalia con la casistica da te segnalata ; cambio lingua -> nuovo  (il salvataggio della lingua è gestito, pero' potrebbe esserci qualche bug)

Offline Majestcx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Ace, Next, S3 e Tablet Asus e il mitico OnePlus One *-*
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 14.10, Windows 8.1
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2014, 21:51:47 CEST »
Molto bella :)

Offline mirkus87

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
  • Play Store ID:
    Mirko Vitiello
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2014, 22:17:40 CEST »

Offline Giladi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    S4
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2014, 11:41:27 CEST »
buona fortuna a voi

Offline pup3770

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy s3
  • Sistema operativo:
    Android
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2014, 11:48:46 CEST »
Bella App
Citazione
mirkus87
. ce l'ho tanto bellina nel mio smartphone :-)

Offline mirkus87

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
  • Play Store ID:
    Mirko Vitiello
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2016, 19:22:09 CET »
Volevo condividere con voi i risultati finora ottenuti dalla mia app

1.697 Installazioni attive
26.251 Installazioni totali

Direi che è un ottimo risultato (per quanto mi riguarda), quindi ringrazio chiunque abbia provato la mia app (e si sia fatto anche una risata).
Magari non sembra, ma dietro l'app c'è stato tutto un lavoro faticoso, e notare questi risultati (inaspettati) mi da soddisfazione :)

In ogni caso devo ringraziare questo forum (il migliore in assoluto sullo sviluppo android), dove ho imparato quasi tutte le nozioni che so.
Quindi un grazie va anche a tutti gli utenti che partecipano attivamente nel forum

Offline tonno16

• Utente storico
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    moto g
  • Play Store ID:
    Diego Tonini
  • Sistema operativo:
    OpenSuse
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2016, 00:50:24 CET »
Io mi impegno nel fare ap utili. Eppure gente come te fa soldi con app completamente inutili. Ti faccio i complimenti.
Come hai fatto a fare da 1k a 26k in un giorno? Qualche tipo di ADS? Complimenti ancora

Offline mirkus87

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
  • Play Store ID:
    Mirko Vitiello
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2016, 09:35:48 CET »
Io mi impegno nel fare ap utili. Eppure gente come te fa soldi con app completamente inutili. Ti faccio i complimenti.
Come hai fatto a fare da 1k a 26k in un giorno? Qualche tipo di ADS? Complimenti ancora

Grazie della risposta

Però  aspetta, il mio grafico mostra le installazioni attuali (1697) e le installazioni totali (26251). Sarebbe impossibile in un giorno fare così tanti download.  Attualmente viaggia a 60 download al giorno

E guarda io ti comprendo. Proprio perché le app inutili hanno più successo ho deciso di creare quest'app come passatempo (ma anche per imparare qualcosa) mentre ne vedevo una simile sullo store che aveva un sacco di download

Ultima cosa, tranquillo che non guadagno niente. È completamente gratis. Ho messo qualche banner (admob) ma non guadagni niente