Autore Topic: Salve a tutti!  (Letto 377 volte)

Offline badfox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Google Nexus 5
  • Sistema operativo:
    OS X10.8 && Archlinux
Salve a tutti!
« il: 02 Aprile 2014, 22:14:16 CEST »
Buonasera Devs,

Sono un neo-perito informatico uscito due anni fa dall'ITIS che, vista la carenza di lavoro dalle mie parti, si è ritrovato ad accettare un impiego in tutt'altro campo.
Da oramai un anno e mezzo disegno occhiali e genero i listati in ISO da dare in pasto ai pantografi (CNC) che ne permettono la produzione in larga scala.

...inutile dire quanto mi manchi programmare!  :'(

Purtroppo tra lavoro ed allenamenti non riesco nemmeno a mettermi a buttare giù un centinaio di righe di codice, figuriamoci ad apprendere qualcosa di "nuovo" -.-"

Però, non riuscendo a stare lontano da questo mondo, ho deciso di iscrivermi su questa board per cercare di farmi un'infarinatura principale su Android in maniera da poter rispolverare i vecchi concetti di programming che ancora da qualche parte ho (spero :P) e poi finalmente per rimettermi a codare qualcosa che mi frulla in testa da un bel po' di tempo :D

Spero di trovarmi bene in questo forum, di riuscire a rendermi utile nonostante le mie pochissime conoscenze in questo ambito e di trovare più informazioni e stimoli possibili per ampliare il mio bagaglio di codice :P

Grazie per l'attenzione,

Buona serata e buon coding

badfox
« Ultima modifica: 02 Aprile 2014, 22:16:14 CEST da badfox »